GIORNI
    ORE
   MINUTI
 SECONDI

Nota importante: a causa della situazione attuale, al momento potrebbero verificarsi ritardi nella consegna. Potete seguire lo stato della vostra spedizione in qualsiasi momento utilizzando la funzione di tracciamento. Grazie per la comprensione.

Bitte geben Sie einen Suchbegriff ein!

Spese di spedizione gratuite in Italia

LA NOSTRA GARANZIA

Noi di BodyFokus vogliamo che siate soddisfatti al 100%. Per questo vi offriamo una garanzia soddisfatti o rimborsati di 365 giorni, valida a partire dell’acquisto del prodotto presso di noi.

A prescindere dal motivo, o persino senza motivo, potete restituire prodotti BodyFokus alle condizioni descritte di seguito.

Vi spiegheremo volentieri come restituirci in modo semplice i prodotti, oppure seguite i passaggi in basso sotto “Funziona così”.

Con la nostra garanzia soddisfatti o rimborsati di 365 giorni, vi diamo la sicurezza assoluta di poter testare sufficientemente qualsiasi prodotto che acquistate per la prima volta. Cosa si intende per sufficientemente? assumete i nostri prodotti BodyFokus secondo il dosaggio consigliato per 30 giorni (di solito corrispondente a un flacone). Potrete tranquillamente decidere se il prodotto vi soddisfa o se volete avvalervi della garanzia soddisfatti o rimborsati. Se volete usufruire della garanzia, riceverete il rimborso non solo per le confezioni ancora chiuse, ma anche per quelle utilizzate in base alle condizioni descritte in basso. Spetta a voi decidere l'inizio della fase di test, dato che avete a disposizione 365 per restituirci i flaconi.

Se desiderate avvalervi della garanzia soddisfatti o rimborsati e restituirci i prodotti forniti nell’ambito del programma fedeltà di BodyFokus, potete farlo solo per l’ultima fornitura acquistata del programma fedeltà.

 
FUNZIONA COSÌ

  • Scrivete un’e-mail a support@bodyfokus.com comunicando la restituzione.
  • Inviateci i flaconi non aperti e quelli vuoti. Purtroppo, per motivi legali e igienici, non possiamo accettare i flaconi aperti.
  • L’indirizzo è il seguente: Commercer Internet GmbH, Rheinstr. 15, 57638 Neitersen
  • Se possibile, inviate i flaconi con spedizione assicurata e comunicate all’indirizzo support@bodyfokus.com il numero di tracciamento della spedizione fornitovi dal corriere. In questo modo si evitano ritardi e smarrimenti e siete assicurati in ogni momento.
  • I costi della restituzione sono a vostro carico.
  • Accettiamo flaconi aperti solo se è stato fatto un uso realistico e adeguato delle capsule. Un flacone vuoto rispedito dopo tre giorni non viene accettato.
  • In caso di pacchetti in offerta (ad es. 3 o 6 flaconi), accettiamo l’intero pacchetto con un solo flacone aperto e gli altri flaconi sigillati. Vi trattiamo con la massima onestà e ci aspettiamo lo stesso da voi.
 

Il reso di prodotti del programma fedeltà di BodyFokus è soggetto a particolari condizioni. Se desiderate avvalervi della garanzia soddisfatti o rimborsati e restituirci i prodotti forniti nell’ambito del programma fedeltà di BodyFokus, potete farlo solo per l’ultima fornitura del programma fedeltà.

I clienti che non eseguono il reso come da istruzioni entro 14 giorni dopo la notifica perdono il diritto di rimborso del prodotto.

Di norma è necessaria circa una settimana prima dell’arrivo e del controllo dei prodotti presso il nostro magazzino, al termine del quale provvederemo a rimborsare la somma dovuta. Possono essere necessari fino a 10 giorni per l’effettivo accredito dell’importo, a seconda della modalità di pagamento scelta.

Prodotti naturali

 

I nostri prodotti naturali sono privi di dolcificanti artificiali, aromi sintetici, conservanti, caffeina o altri stimolanti.