Bitte geben Sie einen Suchbegriff ein!

Spese di spedizione gratuite in Italia

LA NOSTRA GARANZIA

Noi di BodyFokus vogliamo che siate soddisfatti al 100%. Per questo vi offriamo una garanzia soddisfatti o rimborsati di 365 giorni, valida a partire dell’acquisto del prodotto presso di noi.

A prescindere dal motivo, o persino senza motivo, potete restituire prodotti BodyFokus alle condizioni descritte di seguito.

Vi spiegheremo volentieri come restituirci in modo semplice i prodotti, oppure seguite i passaggi in basso sotto “Funziona così”.

Con la nostra garanzia soddisfatti o rimborsati di 365 giorni, vi diamo la sicurezza assoluta di poter testare sufficientemente qualsiasi prodotto che acquistate per la prima volta. Cosa si intende per sufficientemente? assumete i nostri prodotti BodyFokus secondo il dosaggio consigliato per 30 giorni (di solito corrispondente a un flacone). Potrete tranquillamente decidere se il prodotto vi soddisfa o se volete avvalervi della garanzia soddisfatti o rimborsati. Se volete usufruire della garanzia, riceverete il rimborso non solo per le confezioni ancora chiuse, ma anche per quelle utilizzate in base alle condizioni descritte in basso. Spetta a voi decidere l'inizio della fase di test, dato che avete a disposizione 365 per restituirci i flaconi.

Se desiderate avvalervi della garanzia soddisfatti o rimborsati e restituirci i prodotti forniti nell’ambito del programma fedeltà di BodyFokus, potete farlo solo per l’ultima fornitura acquistata del programma fedeltà.

 
FUNZIONA COSÌ

  • Scrivete un’e-mail a support@bodyfokus.com comunicando la restituzione.
  • Inviateci i flaconi non aperti e quelli vuoti. Purtroppo, per motivi legali e igienici, non possiamo accettare i flaconi aperti.
  • L’indirizzo è il seguente: Commercer Internet GmbH, Rheinstr. 15, 57638 Neitersen
  • Se possibile, inviate i flaconi con spedizione assicurata e comunicate all’indirizzo support@bodyfokus.com il numero di tracciamento della spedizione fornitovi dal corriere. In questo modo si evitano ritardi e smarrimenti e siete assicurati in ogni momento.
  • I costi della restituzione sono a vostro carico.
  • Accettiamo flaconi aperti solo se è stato fatto un uso realistico e adeguato delle capsule. Un flacone vuoto rispedito dopo tre giorni non viene accettato.
  • In caso di pacchetti in offerta (ad es. 3 o 6 flaconi), accettiamo l’intero pacchetto con un solo flacone aperto e gli altri flaconi sigillati. Vi trattiamo con la massima onestà e ci aspettiamo lo stesso da voi.
 

Il reso di prodotti del programma fedeltà di BodyFokus è soggetto a particolari condizioni. Se desiderate avvalervi della garanzia soddisfatti o rimborsati e restituirci i prodotti forniti nell’ambito del programma fedeltà di BodyFokus, potete farlo solo per l’ultima fornitura del programma fedeltà.

I clienti che non eseguono il reso come da istruzioni entro 14 giorni dopo la notifica perdono il diritto di rimborso del prodotto.

Di norma è necessaria circa una settimana prima dell’arrivo e del controllo dei prodotti presso il nostro magazzino, al termine del quale provvederemo a rimborsare la somma dovuta. Possono essere necessari fino a 10 giorni per l’effettivo accredito dell’importo, a seconda della modalità di pagamento scelta.

Prodotti naturali

 

I nostri prodotti naturali sono privi di dolcificanti artificiali, aromi sintetici, conservanti, caffeina o altri stimolanti.